La Storia

La Pallamano Ambra nasce nel 1973 a Poggio a Caiano (Po), il cui nome le deriva dall' omonima villa medicea poggese, voluta da Lorenzo il Magnifico.
Siamo una squadra fatta di ragazzi giovani che vivono per questo sport ancora poco conosciuto e al quale si dedicano con tutto il loro impegno nonostante gli studi o il lavoro. Una squadra che quest'anno ha ritrovato vecchi compagni che si erano sparsi un pò in qua e là per affrontare al meglio questo campionato di serie C girone Toscana a cui partecipiamo con gran grinta e voglia di vincere.

Ambra Boys

Ambra Boys

Photos

martedì 5 febbraio 2008

Ambra 31 - Tavarnelle 29

Sinceramente non saprei proprio da dove cominciare e credo di essere davvero la persona meno adatta in questo momento per dire qualcosa...
L' unica cosa positiva in questa partita è stato il ritorno in campo di Samuele Sozzi che mancava ormai quasi da un anno al di là di questo credo che non ci sia nient' altro da dire...Si forse che nel
nel primo tempo eravamo una squadra mentre il nulla nel secondo...
Speriamo che sia stata solo una giornata no perchè se continuiamo così si va veramente da poche parti!!!
AMBRA: Portera A., Granchi A., Baldacci E.(1), Cecchi Damiano(2), Mannori C.(4), Morini E.(6), Fabbri S.(3), Meoni A.(1), Raugei M.(1), Simoni E.(2), Bertini T.(1), Monni N., Sozzi S.(9), Cipriani A.(1).

Nessun commento: