Strepitosa Ambra...."è stata la partita più bella di tutto il campionato, bravissimi in difesa e molto bene anche in attacco" queste le parole del mister a fine gara molto soddisfatto dei suoi ragazzi che continuano la loro serie positiva ancora imbattuti dall' inizio del campionato. Partita davvero molto bella dove finalmente si sono fatte vedere le ottime qualità di questa squadra che ha mantenuto sempre la concentrazione in campo, controllando l'incontro fino alla fine.
La gara fin dai primi minuti ha sottolineato la netta superiorità dei ragazzi poggesi che hanno imposto il proprio gioco non lasciando scampo agli avversari...
Finalmente si è vista una squadra convinta dei propri mezzi e delle proprie capacità, esprimendosi in un bel gioco sia difensivo che offensivo che ha così permesso di mandare a segno quasi tutta la squadra...
Un altra vittoria quindi che ci lascia ancora solitari alla guida della classifica, mettendo così una seria ipoteca sull possibile vittoria di questo campionato.
Da segnalare nelle file dell' Ambra un' altra illustre presenza, dopo Luca Carulli quella di Filippo Cipriani gentilmente offerto in prestito dalla prima squadra che ha disputato un breve spezzone di partita, inoltre volevo aggiungere e ringraziare il mister Alessio Freschi che mi ha concesso l' onore di indossare la fascia di capitano in questa partita...(scusate ma dovevo farlo per dovere di contratto)
Forza Ragazzi continuiamo così!!!
AMBRA: Portera A., Granchi A., Baldacci E.(1), Cecchi Damiano(1), Cecchi Dario(2), Mannori C.(5), Morini E.(10), Fabbri S.(5), Capigatti M.(2), Meoni A.(1), Raugei M.(1), Rossi V.(1), Simoni E.(1), Cipriani F.
Ambra Boys
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento